This Is Us, terminate le riprese della seconda stagione

This Is Us

This Is Us, concluse le riprese della seconda stagione. Gli ultimi tre episodi saranno più “leggeri” e divertenti, dopo i recenti sviluppi che hanno sconvolto i fan della serie pluripremiata.

Terminate ufficialmente le riprese della serie drammatica This Is Us, giunta così alla fine della sua seconda stagione. Gli ultimi tre episodi sono ormai pronti per andare in onda, come annuncia Milo Ventimiglia, aka Jack Pearson, sul suo profilo Twitter: «Non vedo l’ora di tornare per la terza stagione». Così anche Mandy Moore (Rebecca) saluta sui suoi social la fine delle riprese.

Il creatore della serie Dan Fogelman ha twittato un breve video che mostra qualche anticipazione della scena finale, con Sterling K. Brown insieme alle figlie del piccolo schermo, Eris Baker e Faithe Herman. Fogelman ha dichiarato in un’intervista per la rivista Entertainment Weekly che il primo degli ultimi tre episodi previsti per la seconda stagione «avrà più leggerezza e sarà più divertente, perché pensiamo che i fan abbiano bisogno di una pausa nello show, è stato molto pesante ultimamente». Per evitare spoiler, ci limitiamo a dire che chi segue This Is Us capirà perfettamente a cosa ci riferiamo e a chi. Per quanto riguarda il finale di stagione, Fogelman ha dichiarato che «culminerà in un grande, emozionante evento di famiglia, che sarà presumibilmente il matrimonio di Kate (Chrissy Metz)».

This Is Us è una serie drammatica famigliare che si divide in due archi temporali e narra le vicende della famiglia Pearson, a partire dai due coniugi, interpretati da Milo Ventimiglia e Mandy Moore, fino ai loro tre figli, interpretati da Chrissy Metz, Justin Hartley e Sterling K. Brown, quest’ultimo nei panni dei figlio adottivo della coppia, che si metterà alla ricerca delle sue vere origini e della propria identità. La serie ha ottenuto un grande successo di pubblico e critica, come vi abbiamo raccontato nei nostri articoli precedenti sugli annuali premi del piccolo schermo. This Is Us si è aggiudicata due Emmy, un Golden Globe per Miglior attore protagonista in una serie drammatica a Sterling K. Brown, primo afroamericano ad aggiudicarsi il premio, e due Screen Actors Guild Awards al Miglior cast e di nuovo a Brown.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui