The Witcher: Netflix rilascia la nuova featurette della serie con Henry Cavill

Netflix rilascia la nuova featurette di The Witcher con i protagonisti Henry Cavill, Anya Chalotra e Freya Allan. La serie, che narra le avventure di Geralt De Rivia, è già disponibile sul servizio di streaming.

Netflix rilascia oggi una nuova featurette dedicata alla serie The Witcher, la cui prima stagione è già disponibile sul servizio in tutti i paesi in cui il servizio è attivo. In questa featurette i tre attori protagonisti – Henry Cavill, Anya Chalotra e Freya Allan, raccontano il mondo di The Witcher, un luogo di grande potere e inaudita violenza.

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sul mondo delle serie TV e molto altro!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui