The Witcher, Netflix annuncia la seconda stagione

The Witcher - Henry Cavill
Henry Cavill è Geralt di Rivia in The Witcher

Ancora prima del debutto, previsto il 20 dicembre 2019, Netflix annuncia già la seconda stagione di The Witcher, la nuova serie fantasy basata sull’omonima saga che vede come protagonista Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill.

Netflix annuncia che The Witcher, la nuova serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, la cui prima stagione debutterà sul servizio di streaming il 20 dicembre 2019, è stata rinnovata per una seconda stagione, composta da otto episodi. La showrunner Lauren Schmidt Hissrich ha così commentato: «Sono molto emozionata perché, ancora prima che gli spettatori abbiano la possibilità di guardare la prima stagione, siamo già in grado di confermare che torneremo nuovamente nel Continente per continuare a raccontare la storia di Geralt, Yennefer e Ciri e mostrare il meraviglioso lavoro del cast tecnico e artistico». Le riprese inizieranno a Londra all’inizio del 2020, il debutto della seconda stagione è previsto nel 2021.

Henry Cavill (Mission: Impossible – FalloutJustice League) nel ruolo di Geralt di Rivia, Anya Chalotra (Agatha Christie – La serie infernale, Wanderlust) nel ruolo di Yennefer e Freya Allan (La guerra dei mondi, Into The Badlands) nel ruolo di Ciri torneranno in questa nuova stagione. I produttori esecutivi della seconda stagione saranno Lauren Schmidt Hissrich, Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub etreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui