The Weeknd, online il videoclip del nuovo singolo In Your Eyes

A soli tre giorni dalla pubblicazione, l’album After Hours ha già segnato diversi record, a conferma di quanto The Weeknd sia tra gli artisti più influenti della scena musicale contemporanea. Online il videoclip del nuovo singolo estratto dal titolo In Your Eyes.

A soli tre giorni dalla pubblicazione, After Hours ha già segnato diversi record, a conferma di quanto The Weeknd sia tra gli artisti più influenti della scena musicale contemporanea. In 24 ore l’album ha superato più di 100 milioni di stream, ha raggiunto la #1 nella classifica di Apple Music di 87 paesi, 7 tracce hanno debuttato nella Top 10 della Global Spotify Chart, mentre tutte e 14 le tracce si sono posizionate nella Top 20 della stessa classifica. Inoltre, nella Apple Music Top 100: Global Chart, sono presenti 12 brani dell’album. In Italia After Hours”è alla #1 su Apple Music, 12 tracce si sono classificate nella Top 200 di Spotify e tutti i brani occupano la Top 100 di Apple Music.

Anche la hit Blinding Lights continua a scalare le vette delle classifiche! Il brano ha infatti raggiunto oltre 8,5 milioni di streaming in 24 ore, segnando il nuovo record del 2020, e occupa la #1 della Global Spotify Chart per il 26simo giorno consecutivo. In Italia, attualmente si posiziona alla #3 su Spotify, alla #6 nella classifica FIMI, alla #2 su iTunes e alla #3 su Apple Music, oltre che essere già stato certificato disco di platino.

A conclusione di questo primo weekend incredibile, è online da oggi il video ufficiale di In Your Eyes, presentato in anteprima su YouTube. Diretto da Anton Tammi, il video ricorda le atmosfere dei film horror anni ’80, dalle sfumature splatter. Abel si ritrova nei panni di un killer che insegue una giovane ragazza tra le strade notturne, fino a che i due non si ritrovano a un party e improvvisamente i ruoli si scambieranno in un colpo di scena finale.

The Weeknd - After Hours cover
The Weeknd – After Hours cover

 

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui