The Weeknd, online il video di Blinding lights tra psichedelia e allucinazioni

    The Weeknd pubblica il video del nuovo singolo Blinding lights, tra psichedelia e allucinazioni, in una Las Vegas di sera.

    The Weeknd pubblica il nuovo singolo Blinding lights. Il video, diretto da Anton Tami e sequel di Heartless, vede l’artista comportarsi anche in questo caso senza freni, inebriato dalle Blinding lights di Las Vegas che lo circondano e dal motore di un auto sportiva in corsa. Tra balletti in strade vuote, risse e visioni psichedeliche, sembra che per il protagonista niente sia mai abbastanza. Dai primissimi fotogrammi, un close-up su un sorriso distorto e insanguinato, vengono in mente il Joker di Joaquin Phoenix e il Michael Jackson di Thriller. La giacca rossa, i guanti, i calzini bianchi su scarpe di vernice.

    In mezzo belle auto, una donna bellissima e inavvicinabile e botte con delle guardie del corpo o buttafuori come già in altri episodi della videografia del cantante di Starboy e The Hills, nonché una Las Vegas vuota e pronta ad accogliere avventure da Drive, che si mescola a flash tra lo psichedelico e l’allucinato. Prossimamente è previsto il suo debutto sul grande schermo, quando si affiancherà ad Adam Sandler nel film acclamato dalla critica Uncut Gems, dei Safdie Brothers.

    The Weekend
    The Weeknd

    Lascia un commento

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui