The Walking Dead: Ufficiale il rinnovo per la decima stagione

The Walking Dead

The Walking Dead è stata ufficialmente rinnovata per una decima stagione, e potrebbe vedere il ritorno di Lauren Cohan nei panni di Maggie. Dal 11 febbraio la seconda parte della nona stagione su Fox.

A meno di una settimana dal ritorno in tv della seconda parte di The Walking Dead 9 (potete leggere le recensioni dei primi otto episodi cliccando qui), giunge la conferma che AMC ha rinnovato la serie per una decima stagione. Ad annunciare la notizia è stata la showrunner Angela Kang con un post condiviso sui social media in cui i Sussurratori “condividono” la notizia del ritorno dello show nel mese di ottobre, dopo aver raccontato a Comicbook di essersi messa al lavoro sulla storia da sviluppare nella nuova stagione già dallo scorso novembre, ha anche detto che spera di poter contare sul ritorno di Maggie, interpretata da Lauren Cohan (The Boy, Red Zone), uscita di scena in punta di piedi con il salto temporale seguito all’allontanamento di Rick (Andrew Lincoln).

View this post on Instagram

Season 10! #twd #thewalkingdead

A post shared by Angela Kang (@angelakkang) on

La narrazione della nona stagione riprenderà domenica 10 febbraio in America e lunedì 11 da noi in Italia, sempre su Fox, da dove si era interrotta, ovvero con la morte di Jesus (Tom Payne), che ha fatto scoprire l’esistenza  di una minaccia, che si rivelerà più sorprendente e pericolosa di quanto si possa pensare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here