The Walking Dead: svelato il personaggio cross-over con Fear The Walking Dead

The Walking Dead: durante il talk show Talking Dead è stato svelato il nome del personaggio che unirà i due universi televisivi paralleli popolati dagli zombie.

La puntata di Talking Dead di Domenica ha finalmente rivelato chi sarà il personaggio a passare da The Walking Dead a Fear The Walking Dead. Si tratta di Morgan Jones, interpretato da Lennie James, il quale sarà presente dalla quarta stagione dello spinoff, che uscirà nel 2018. Lennie James farà quindi un passo indietro entro la fine dell’ottava stagione per unirsi al cast dello spin-off prequel Fear the Walking Dead. Lennie, interprete fin dal primo episodio di Morgan Jones, il primo sopravvissuto incontrato da Rick dopo essersi svegliato dal coma, il protagonista dell’annunciato crossover tra i due zombie drama.

Morgan The walking dead
Lennie James nei panni di Morgan Jones in The Walking Dead

A rivelarlo è stato lo stesso James durante la puntata di Talking Dead in onda negli Stati Uniti: «Sì, sono io. Mi unisco al cast di Fear the Walking Dead». L’attore ha anche aggiunto: «La parte più difficile è stata lasciare The Walking Dead, lasciare quel cast, quelle persone. Ma non vedo l’ora di esplorare Morgan in un modo completamente diverso, con personaggi diversi, in un posto diverso».

L’annuncio però non è stato accolto positivamente dai fan, i quali temono che il personaggio di Morgan venga “sacrificato” nella serie principale per aiutare gli ascolti di Fear The Walking Dead. Scott Gimple, produttore esecutivo di Fear The Walking Dead, ha rassicurato che il cross-over non vuol dire necessariamente l’esclusione di Morgan da The Walking Dead, dichiarando: «Morgan avrà ancora molto da mostrare in The Walking Dead. L’arco narrativo di Morgan l’ha reso il personaggio perfetto per entrare anche in Fear the walking dead».

Essendo Fear The Walking Dead un prequel ideale ambientato prima dello show principale. Gli autori esploreranno il personaggio dopo gli avvenimenti dello storico Pilot di The Walking Dead, gettando finalmente luce sul suo passato. La programmazione dell’ottava stagione di The Walking Dead proseguirà su Fox con un nuovo episodio ogni lunedì alle ore 21:00 fino all’11 dicembre. La serie riprenderà all’inizio del prossimo anno dopo la consueta pausa invernale. A questa seguirà su Mtv la quarta stagione di Fear the Walking Dead.

Qui potete leggere le recensioni di tutti gli episodi dell’ottava stagione di The Walking Dead.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui