The Walking Dead 9: Il poster ufficiale e dettagli sulla nuova stagione

The-Walking-Dead-9

Primo poster di The Walking Dead 9 tra Campidoglio distrutto ed elicotteri. Il primo poster di della nuova stagione lascia tutti senza parole, Chissà quale sarà la prossima minaccia.

A pochi giorni dall’inizio del Comic-Con di San Diego la AMC ha deciso di stuzzicare i fan rilasciando il primo poster di The Walking Dead 9. La serie tornerà in onda verso metà ottobre, sempre di lunedì, ma proprio durante l’evento di San Diego saranno svelati i primi dettagli e il primo trailer alla presenza di alcuni membri del cast, Andrew Lincoln compreso.

Le novità diThe Walking Dead 9 saranno davvero tante a cominciare proprio dal fatto che, secondo i rumors, alla fine della prima parte di stagione, potremo dover dire addio a Rick e Maggie ma sembra che le cose non siano legate ad un conflitto interno dovuto alle “minacce” del finale dell’ottava stagione. La nuova stagione si svolgerà con un salto temporale di circa due anni. In questo periodo i protagonisti si sono dedicati alla ricostruzione della civiltà dimenticando le guerre e la devastazione. Tutto sembra essere calmo e fiorente almeno fino alla prossima minaccia.

Il primo poster della nona stagione di The Walking Dead mostra Rick, Daryl, Maggie, Michonne e Carol ma non solo. Sullo sfondo si vede il Campidoglio distrutto e, sulla sinistra, un elicottero. Sembra che ancora una volta il filo conduttore possa essere proprio legato a questi misteriosi elicotteri la cui provenienza sembra essere sconosciuta e che gli stessi protagonisti hanno “dimenticato” di approfondire negli scorsi episodi. Perché nessuno si è chiesto da dove arrivino e come facciano a funzionare? Forse tutto questo ha a che fare con Georgie? Le prime risposte potrebbero arrivare al Comic-Con di San Diego.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here