The Umbrella Academy rinnovata da Netflix per una seconda stagione

The Umbrella Academy - cast
The Umbrella Academy, il cast della serie Netflix

Netflix rinnova The Umbrella Academy per una seconda stagione.Tornano i personaggi principali, mentre new entry saranno rivelate nei prossimi giorni. Qui il video-annuncio!

Giornata di grandi rinnovi oggi in casa Netflix. Dopo aver annunciato la terza stagione di Suburra – La serie, il servizio di streaming fa sapere ai fan di tutto il mondo che anche la serie originale The Umbrella Academy avrà una seconda stagione! Ad accompagnare la notizia un video promozionale (qui in basso). Torneranno nei loro ruoli Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min, mentre nuovi membri del cast saranno annunciati prossimamente.

The Umbrella Academy – Annuncio stagione 2

The Umbrella Academy continua. La super famiglia disfunzionale ritornerà per una seconda stagione.

Pubblicato da Netflix su Martedì 2 aprile 2019

La seconda stagione sarà composta di 10 episodi della durata di un’ora, prodotti da Universal Content Productions per Netflix. Steve Blackman (FargoAltered Carbon) sarà showrunner e produttore esecutivo anche della seconda stagione, affiancato da Jeff King (EP), Keith Goldberg (EP), Mike Richardson (EP), Gerard Way (Co-EP) e Gabriel Bá (Co-EP) in qualità di produttori esecutivi. Le riprese della seconda stagione di The Umbrella Academy inizieranno quest’estate a Toronto, Canada. The Umbrella Academy è basata sulla serie di fumetti scritta e create da Gerard Way, illustrate da Gabriel Bá ed edita da Dark Horse Comics. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alle pagine social ufficiali di The Umbrella Academy: Twitter, Instagram e Facebook.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui