The Terminal List: Chris Pratt torna in tv nella nuova serie diretta da Antoine Fuqua

The Terminal List - Chris Pratt e Antoine Faqua

Chris Pratt torna sul piccolo schermo nel nuovo progetto diretto da Antoine Faqua, The Terminal List. La serie, adattamento dell’omonimo romanzo di Jack Carr, è un thriller cospirativo ad alta tensione che segue le vicende di un Navy SEAL tormentato da sensi di colpa e un oscuro passato.

Dopo Park and Recreation, Chris Pratt potrebbe tornare presto sul piccolo schermo. Come ha rivelato Variety, l’attore sarà protagonista di The Terminal List, una serie tratta dal romanzo omonimo di Jack Carr. Alla regia Antoine Faqua, anche produttore esecutivo insieme allo stesso Pratt, mentre ad occuparsi dell’adattamento sarà David DiGilio (Traveler).

The Terminal List è un thriller cospirativo e racconta la storia del Nay SEAL Reece (Pratt), dopo che al suo plotone è stata tesa un’imboscata durante una rischiosa missione segreta. Il protagonista, una volta tornato a casa pieno di ricordi contrastanti sull’accaduto e dubbi sulle proprie responsabilità, scopre che forze oscure lavorano nell’ombra contro di lui. Non sappiamo ancora quale network accoglierà il progetto, che segna il ritorno di Pratt in televisione dopo essersi dedicato al cinema: lo ricordiamo di recente per il ruolo ne I Guardiani della Galassia e in Jurassic Park. L’attore ha inoltre già collaborato nel 2016 con Faqua, per il film I magnifici 7.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

Chris Pratt
Chris Pratt in Park and Recreation

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui