Eion Bailey, Katherine McNamara e Hamish Linklater nel cast di The Stand

eion-bailey-katherine-mcnamara-hamish-linklater

Eion Bailey, Katherine McNamara e Hamish Linklater si aggiungono al cast di The Stand, la serie ispirata all’omonimo romanzo di Stephen King.

Il cast di The Stand, la serie di 10 episodi ispirata all’omonimo romanzo di Stephen King, continua ad arricchirsi: entrano infatti a far parte del progetto anche Eion Bailey (Once Upon A Time, Covert Affair), Katherine McNamara (Shadowhunters, Arrow) e Hamish Linklater (Legion, The Crazy Ones). Questi ultimi si vanno ad aggiungere ai già confermati James Marsden, Amber Heard, Odessa Young, Jovan Adepo, Owen Teague, Henry Zaga, Brad William Henke, Alexander Skarsgård e Whoopi Goldberg.

The Stand presenta un mondo apocalittico in cui la popolazione è stata decimata da un’epidemia, oscillando tra il bene ed il male. Il destino dell’umanità è nelle mani di Mother Abagail (Goldberg), una donna di 108 anni, e di pochi sopravvissuti. Il loro peggior incubo è rappresentato da Randall Flagg aka l’Uomo Nero (Skarsgård), un uomo con un sorriso letale e poteri inspiegabili. McNamara avrà il ruolo di Julie Lawry, una ragazza proveniente da una piccola città con un lato selvaggio. Bailey interpreterà Teddy Weizak, un sopravvissuto al virus, e Linklater sarà Dr. Ellis, un colonnello militare specializzato in malattie infettive che sogna di sconfiggere il batterio.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui