The Shift, video intervista ad Adamo Dionisi e Alessandro Tonda: «Non alziamo barriere»

Ecco la nostra video intervista alla Festa del Cinema di Roma per il bel film The Shift: il protagonista Adamo Dionisi e il regista Alessandro Tonda ci hanno raccontato cose interessanti su questo thriller italo-belga

Vi presentiamo la nostra video intervista esclusiva ad Adamo Dionisi e Alessandro Tonda, rispettivamente protagonista e regista del film The Shift, in Selezione ufficiale alla Festa del Cinema di Roma. I due ci hanno parlato del film, del ruolo di Dionisi e del loro rapporto nato sul set di Suburra, oltre che spiegato i motivi per cui vedere il film. The Shift uscirà nelle sale distribuito da Notorious Pictures.

Sinossi

La storia di due giovani terroristi. Eden e Abdel irrompono in una scuola di Bruxelles per compiere una strage di coetanei, ma Abdel si fa saltare in aria prima del previsto coinvolgendo Eden nell’esplosione. Poco dopo i paramedici Isabel e Adamo, accorsi sul posto, caricano sulla loro ambulanza un ragazzo ferito e privo di sensi senza immaginare che si tratta proprio di Eden. Quando Isabel si accorge della cintura esplosiva è ormai troppo tardi: Eden si è svegliato e prende il controllo dell’ambulanza, minacciando i paramedici di premere il bottone se non eseguiranno i suoi ordini…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome