The Scythian – I lupi di Ares, in home video l’interessante fantasy russo

The Scythian - I lupi di Ares - home video

Arriva in Home Video per Koch Media il fantasy russo The Scythian – I lupi di Ares che strizza l’occhio a Il trono di spade, ma anche a Mad Max.

La trama

Una nuova era sta iniziando nell’Eurasia centrale. Gli Sciiti, i fieri guerrieri, sono quasi scomparsi. I pochi dei loro discendenti sono diventati assassini mercenari senza scrupoli, i “lupi di Ares”. Lutobor, è un soldato con un compito difficile: costretto a partire per un pericoloso viaggio per salvare la sua famiglia, sarà accompagnato dallo schiavo sciita Weasel. Lutobor e Weasel sono nemici, pregano di-vinità diverse ma devono intraprendere questo viaggio insieme.

The Scythian - I lupi di Ares

L’edizione Home Video

The Scythian – I lupi di Ares di Rustam Mosafir è un interessante fantasy russo che miscela in modo non banale Il trono di spade ad atmosfere alla Mad Max. Viene proposto in Home Video dalla Koch Media in due differenti versioni: DVD e Blu-Ray. In entrambe l’unico extra disponibile è il trailer. L’audio è Italiano 5.1 DTS-HD Master Audio, mentre i sottotitoli non sono presenti. Durata 104 minuti. In vendita dal 9 agosto 2018.

FILM VIDEO AUDIO EXTRA
VOTO *** **** *** **

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome