I The Script saranno i protagonisti dell’apertura del Pistoia Blues 2020

The Script 2

I The Script apriranno il Pistoia Blues 2020 e saranno live nella piazza del Duomo della città toscana il prossimo 9 luglio. Info sui biglietti.

I The Script sono il primo annuncio del Pistoia Blues 2020 e saranno live nella piazza del Duomo della città toscana il prossimo 9 luglio. La grande band irlandese rock/pop sarà protagonista dell’anteprima del festival per un attesissimo show in cui presenterà per la prima volta dal vivo l’album Sunsets & Full Moons oltre ai grandi successi. Aprirà il concerto il nuovo talento UK Becky Hill

Ticket: parterre in piedi Euro 36,00 + d.p.; tribune Euro 45,00 + d.p.
Anteprima biglietti My Live Nation dalle 10.00 del 2 dicembre 2019 su livenation.it
Biglietti in vendita dalle ore 11.00 del 3 dicembre su Ticketone.it e Ticketmaster.it

The Script Pistoia locandina
The Script – Pistoia Blues 2019 – locandina

I tre artisti irlandesi saranno il giorno dopo all’Ippodromo di Milano per il Milano Summer Festival. Last time è il singolo che ha lanciato Sunsets & Full Moons. Danny O’Donoghue (vocals, piano, chitarra), Mark Sheehan (vocals, chitarre) e Glen Power (batteria) proseguono con il loro stile inimitabile e la scrittura inconfondibile che ha trasformato la band in una vera potenza, in grado di riempire le arene di tutto il globo.

Sunsets & Full Moons è come un sequel dell’album di debutto dei The Script. Entrambi i lavori sono arrivati, infatti, dopo un periodo turbolento in termini di emozioni: O’Donoghue ha perso il padre al momento del lancio del loro primo disco e 10 anni più tardi la madre durante la lavorazione di questo progetto (entrambi i genitori sono scomparsi il giorno di San Valentino). Il disco riflette dunque lo stato d’animo della band, le proprie esperienze personali e temi cari a tutti i fan del gruppo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome