The Rookie: la seconda stagione arriva su Rai2

The Rookie 2

Torna stasera su Rai2 il primo appuntamento della seconda stagione di The Rookie, la serie poliziesca, ispirata a fatti realmente accaduti.

La serie tv The Rookie torna con una nuova stagione su Rai2, a partire dal 17 aprile alle 22.10. Ispirata a fatti realmente accaduti, ha come protagonista John Nolan, un uomo di 45 anni che decide di diventare un agente di polizia, e dunque la matricola più anziana del dipartimento di Los Angeles.

Nel primo appuntamento dal titolo Impatto, vedremo che continua la storia tra Nolan e Jessica anche se lui nutre dei dubbi dopo l’episodio in cui lei ha sparato a bruciapelo a Ruskin. Lopez e Wesley vivono insieme con qualche piccolo problema di convivenza, dovuto al disordine di lei. West riceve il punteggio più basso all’esame dopo i sei mesi di addestramento. Ne approfitta per rivedere i suoi parametri e fare un discorso ai cadetti in cui li invita semplicemente a vivere. Un furto di uniformi della polizia in un negozio mette in allarme il Dipartimento. La banda di finti poliziotti vuole intercettare un furgone che dal tribunale è diretto alla demolizione e che porta prove giudiziarie, armi, denaro contraffatto e droga.

Nathan Fillion in una scena di The Rookie
Nathan Fillion in una scena di The Rookie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome