The Rain rinnovata da Netflix per una seconda stagione

The Rain

Oggi l’annuncio di Netflix: The Rain, prima serie danese originale presente sul servizio di streaming, è stata rinnovata per una seconda stagione. In arrivo nel 2019.

The Rain è stata rinnovata per una seconda stagione, l’annuncio ufficiale di Netflix arriva oggi mercoledì 30 maggio. Lo show è la prima serie originale danese presente sul servizio di streaming. La produzione riprenderà alla fine di quest’anno e il debutto della seconda stagione è programmata per il 2019. «Siamo molto emozionati di collaborare ancora con il talentuoso cast e il nostro team di eccezionali creativi per un’altra stagione», ha affermato Kelly Luegenbiehl, Vice Presidentessa Netflix dei contenuti internazionali. «The Rain presenta una storia molto umana e temi universali con cui ognuno può riuscire ad identificarsi. Il fatto che la prima stagione abbia raggiunto un pubblico globale prova ancora una volta che storie potenti riescono ad oltrepassare ogni frontiera».

Dopo sei anni da quando un virus brutale portato dalla pioggia ha sterminato quasi completamente l’intera popolazione scandinava, due gemelli danesi abbandonano la sicurezza del loro bunker per andare alla ricerca di tutti i resti della civiltà scomparsa. Ben presto si uniscono a un gruppo di giovani sopravvissuti per intraprendere un viaggio pieno di pericoli attraverso la Scandinavia ormai desolata, alla ricerca di qualsiasi segno di vita. Liberati dal loro passato comune e dalle regole della società, tutti i membri del gruppo sono liberi di essere ciò che desiderano. Nella loro lotta per la sopravvivenza, essi scoprono che anche in un mondo post-apocalittico esistono ancora amore, gelosia, l’avanzare dell’età e molti dei problemi che pensavano di aver lasciato alle loro spalle con la scomparsa del mondo che un tempo conoscevano. The Rain è creata da Jannik Tai MosholtEsben Toft Jacobsen e Christian Potalivo. La serie vede nel cast la partecipazione di Alba AugustMikkel Boe FølsgaardLucas Lynggaard Tønnesen, Lars Simonsen, Iben Hjejle, Angela Bundalovic, Sonny Lindberg, Jessica Dinnage, Lukas Løkken e Johannes Kuhnke. La prima stagione è disponibile su Netflix dal 4 maggio 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome