The Punisher: Netflix annuncia il rinnovo della serie Marvel

the punisher

The Punisher: Dopo meno di un mese dal rilascio della prima stagione, Netflix ha deciso di rinnovare la serie incentrata sul personaggio di Frank Castle.

Netflix conferma la seconda serie di The Punisher

Sulla pagina Twitter ufficiale dedicata alla serie The Punisher è comparso un breve teaser video con un annuncio tutt’altro che inaspettato. La serie ha come protagonista Frank Castle, interpretato dall’attore Jon Bernthal. La serie sarà rinnovata per una seconda stagione, che uscirà presumibilmente verso la fine del 2018.

Anche in questa serie, come in Daredevil, dietro la morte della sua famiglia c’è una cospirazione. Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle scopre un complotto molto più profondo del mondo del crimine di New York. Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisherdovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.

Il Punitore

The Punisher, il punitore, è uno dei personaggi più tosti e amati della scuderia Marvel.  Un supereroe capace da solo di essere una macchina di morte per i cattivi che infestano New York e una spina nel fianco per i suoi stessi super colleghi. Dopo due adattamenti filmici riusciti a metà, la versione interpretata da Jon Bernthal (The Walking Dead) nella seconda stagione di Daredevil ha convinto tutti i fan , felici di aver trovato un attore che restituisca il giusto binomio di fisicità e drammaticità del tormentato vigilante.

Netflix punta tutto sui supereroi Marvel

La notizia del rinnovo del rinnovo della serie non stupisce affatto. La piattaforma di streaming on demand, infatti l’intenzione di Netflix, di continuare a puntare sui supereroi Marvel. The Punisher è la sesta serie prodotta da Netflix e Marvel insieme. Le altre sono Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una seconda stagione), Luke Cage (rinnovata per una seconda stagione), Iron Fist, e la miniserie The Defenders.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui