The Politician: Ryan Murphy produrrà per Netflix una serie musical con Gwyneth Paltrow

Netflix acquista The Politician, serie ideata da Ryan Murphy che vedrà Ben Platt protagonista. Lo show sembra essere stato approvato per due stagioni e potrebbe vedere nel cast Gwyneth Paltrow e Barbra Streisand, quest’ultima forse anche nei panni di regista.

Netflix ha conquistato i diritti del nuovo progetto televisivo prodotto da Ryan Murphy. Lo show, di genere comedy, si intitola The Politician e il protagonista sarà Ben Platt, vincitore di un Tony Award grazie alla sua interpretazione nel musical Dear Evan Hansen.
Secondo alcune indiscrezioni il produttore e regista sarebbe interessato a coinvolgere le star Barbra Streisand e Gwyneth Paltrow come co-protagoniste.

The Politician
Netflix The Politician – Brad Falchuk, Ryan Murphy e Ian Brennan

Lo show sarà sviluppato anche da Brad Falchuk e Ian Brennan e racconterà la storia di Payton, un giovane di Santa Barbara con aspirazioni politiche.
Netflix ne ha ordinato due stagioni e ognuna racconterà una diversa campagna elettorale in cui il protagonista è coinvolto. La serie sarà prodotto da Fox 21 TV Studios e gli episodi avranno numerosi momenti musicali. La regia del pilot sarà di Murphy e la Barbra Streisand potrebbe essere impegnata anche dietro la macchina da presa.

The Politician a differenza della maggior parte delle serie tv politiche di questi tempi, spezza i suoi episodi con Ben Platt che canta nei momenti chiave. Questa sarà la seconda serie Netflix di Murphy: lo scorso anno, il produttore ha dato vita alla serie Ratched.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here