The Old Guard, il film tratto da un celebre fumetto sui mercenari immortali ed interpretato da Charlize Theron, Kiki Layne e Luca Marinelli, è disponibile su Netflix
E’ disponibile da venerdì su Netflix il film The Old Guard, tratto dal celebre fumetto di Greg Rucka e con la regia di Gina Prince-Bythewood (Love & Basketball, Beyond The Lights – Trova la tua voce). Il film racconta una storia cruda, ancorata alla realtà e piena d’azione che dimostra come vivere per sempre non sia così semplice.
Il cast internazionale guidato dal premio Oscar Charlize Theron
Protagoniste di The Old Guard sono il premio Oscar Charlize Theron (Monster, Mad Max: Fury Road) e la giovane star emergente Kiki Layne, già intensa protagonista di Se la strada potesse parlare, oltre a Luca Marinelli, Matthias Schoenaerts e al candidato all’Oscar per 12 anni schiavo Chiwetel Ejiofor. La stessa Theron figura anche tra i produttori del film assieme a David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, AJ Dix, Beth Kono, Marc Evans.
Sinossi
Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo clandestino guidato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Al suo interno ci sono mercenari molto uniti tra loro e che stranamente non possono morire. Durante una missione urgente le straordinarie capacità dei componenti della squadra diventano improvvisamente pubbliche. Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.