The Old Guard, il film con Charlize Theron e Luca Marinelli è su Netflix

The Old Guard - Kiki Layne, Luca Marinelli e Charlize Theron
Kiki Layne, Luca Marinelli e Charlize Theron

The Old Guard, il film tratto da un celebre fumetto sui mercenari immortali ed interpretato da Charlize Theron, Kiki Layne e Luca Marinelli, è disponibile su Netflix

E’ disponibile da venerdì su Netflix il film The Old Guard, tratto dal celebre fumetto di Greg Rucka e con la regia di Gina Prince-Bythewood (Love & Basketball, Beyond The Lights – Trova la tua voce). Il film racconta una storia cruda, ancorata alla realtà e piena d’azione che dimostra come vivere per sempre non sia così semplice.

The Old Guard - Luca Marinelli e Charlize Theron
The Old Guard – Luca Marinelli e Charlize Theron

Il cast internazionale guidato dal premio Oscar Charlize Theron

Protagoniste di The Old Guard sono il premio Oscar Charlize Theron (Monster, Mad Max: Fury Road) e la giovane star emergente Kiki Layne, già intensa protagonista di Se la strada potesse parlare, oltre a Luca Marinelli, Matthias Schoenaerts e al candidato all’Oscar per 12 anni schiavo Chiwetel Ejiofor. La stessa Theron figura anche tra i produttori del film assieme a David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, AJ Dix, Beth Kono, Marc Evans.

The Old Guard - Il cast
The Old Guard – Il cast

Sinossi

Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo clandestino guidato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Al suo interno ci sono mercenari molto uniti tra loro e che stranamente non possono morire. Durante una missione urgente le straordinarie capacità dei componenti della squadra diventano improvvisamente pubbliche. Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui