Nicole Kidman e Alexander Skarsgard di nuovo insieme per The Northman

The Northman, il nuovo film diretto da Robert Eggers vede tra i suoi protagonisti Nicole Kidman e Alexander Skarsgard. La storia ruota attorno a una vendetta vichinga nell’Islanda del X secolo.

Nicole Kidman e Alexander Skarsgard sono ufficialmente entrati a far parte  di The Northman, il nuovo film diretto da Robert Eggers, regista acclamato da critica e pubblico per The Witch. Al fianco dei due attori – che tornano a recitare insieme dopo la serie HBO Big Little Liestroviamo un cast di tutto rispetto formato da nomi altrettanto celebri come: Willem Dafoe, Bill Skarsgård e Anya Taylor-Joy. La storia è ambientata in Islanda all’inizio del X secolo e ruota attorno a una vendetta vichinga.

La sceneggiatura è stata curata dallo stesso Eggers in collaborazione con Sjon, che ha firmato molti poemi e romanzi di successo a livello internazionale, invece alla produzione troviamo Lars Knudsen (Midsommar). Robert Eggers ha recentemente realizzato The Lighthouse, pellicola girata in bianco e nero presentata all’ultimo Festival di Cannes, che vede protagonisti Robert Pattinson e il già citato Willem Dafoe. La Kidman invece è tra le protagoniste di Bombshell, lungometraggio sugli scandali sessuali che hanno dato il via al movimento #MeToo, che uscirà nelle sale italiane a gennaio.

Alexander Skarsgard e Nicole Kidman in una scena di Big Little Lies
Alexander Skarsgard e Nicole Kidman in una scena di “Big Little Lies”

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome