The New Mutants: al ComicCon@ Home il panel con regista e cast

The New Mutants, il panel con il cast e i filmmaker al ComicCon@Home: uno sguardo esclusivo alla sequenza di apertura del thriller originale con sfumature horror

Il panel del ComicCon@Home con il regista e sceneggiatore Josh Boone, le star di The New Mutants (la cui uscita è stata posticipata a causa del Coronavirus), tra cui Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt e Henry Zaga, e il disegnatore Bill Sienkiewicz, è ora disponibile. Incluso nel panel di 30 minuti, moderato da Ira Madison III, anche uno sguardo esclusivo alla sequenza di apertura del thriller originale con sfumature horror. Disponibili anche le emoji Twitter dei personaggi, i poster ispirati dai fan e uno speciale poster disegnato da Sienkiewicz, il celebre artista che ha iniziato a illustrare la graphic novel dei Nuovi Mutanti nel 1984.

The New Mutants - poster
The New Mutants – il poster

The New Mutants

Twentieth Century Studios in associazione con Marvel Entertainment presenta The New Mutants, un thriller originale con sfumature horror ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche. Quando iniziano ad avere luogo degli strani episodi, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe alla prova, mentre cercano di fuggire. Diretto da Josh Boone e scritto da Josh Boone & Knate Lee, il film vede nel cast la presenza di Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt e Henry Zaga. The New Mutants è prodotto da Simon Kinberg, p.g.a., Karen Rosenfelt e Lauren Shuler Donner, mentre Stan Lee e Michele Imperato Stabile sono i produttori esecutivi.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui