The Nest – Il nido: intervista a Roberto De Feo, Francesca Cavallin e ai giovani protagonisti

Ecco la nostra video intervista a Roberto De Feo (regista) e a Francesca Cavallin, Justin Korovkin e Ginevra Francesconi, protagonisti del buon horror italiano The Nest – Il nido.

Vi presentiamo la nostra video intervista esclusiva per il film The Nest – Il nido al regista Roberto De Feo e ai protagonisti Francesca Cavallin, Justin Korovkin e Ginevra Francesconi. Dall’horror mascherato alla tormentata e cattivissima protagonista, dai riferimenti ad Amenabar e Shyamalan ai giovani co-protagonisti, tanti gli spunti e gli argomenti affrontati. The Nest – Il nido arriverà nelle sale il 15 agosto, distribuito da Vision Distribution.

The Nest - Ginevra Francesconi e Francesca Cavallin
The Nest – Ginevra Francesconi e Francesca Cavallin

Sinossi

Samuel (Justin Korovkin) è un giovane ragazzo costretto su una sedia a rotelle che vive con sua madre Elena (Francesca Cavallin) a “Villa dei Laghi” una residenza isolata circondata da boschi. Bloccato nella routine familiare e con il rigoroso divieto di allontanarsi dalla dimora, Samuel cresce apparentemente protetto ma insoddisfatto e irrequieto. Tuttavia, la vita nella Villa è sempre più frequentemente sconvolta da avvenimenti strani ed inquietanti; fino a quando, l’arrivo dell’adolescente Denise (Ginevra Francesconi) scardinerà definitivamente gli equilibri della famiglia, dando a Samuel la forza di opporsi alle restrizioni imposte da sua madre e di cercare la verità sul mondo che lo circonda. Ma Elena non lascerà andare suo figlio così facilmente e sarà pronta a fare di tutto per tenerlo con sé. Perché Elena costringe Samuel a vivere come prigioniero nella sua stessa casa, vietandogli di lasciare la tenuta? Quale mistero nasconde?

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui