Ecco il trailer del film horror The Nest (Il nido) il primo lungometraggio di Roberto De Feo con Francesca Cavallin e i giovani Justin Korovkin e Ginevra Francesconi.
The Nest (Il nido) primo lungometraggio di Roberto De Feo con Francesca Cavallin e Justin Korovkin e Ginevra Francesconi è scritto da Lucio Besana, Margherita Ferri e Roberto De Feo, prodotto da Colorado Film in collaborazione con Vision Distribution e con la produzione esecutiva di Prem1ere Film e il sostegno di Film Commission Torino Piemonte, uscirà nelle sale il 14 agosto distribuito da Vision Distribution.
Il regista
Roberto De Feo è nato a Bari nel 1981. Nel 2009 dirige il suo primo cortometraggio Ice Scream, un tributo ai B-Movies. Il cortometraggio viene venduto a MTV e selezionato al Rhode Island Film Festival. Nel 2010 Ice Scream è distribuito anche in Italia su DVD e Blue-ray. Nel 2015 Roberto dirige il cortometraggio Child K, prodotto dalla Colorado Film con il contributo di MIBAC e Apulia Film Commission, con il quale vince il premio speciale ai Nastri d’Argento 2016. Child K è stato distribuito al cinema a Los Angeles lo stesso anno ed è ora disponibile su YouTube. Nel 2016 Roberto ha fatto parte del team di 11 giovani registi scelti dalla commissione di Biennale Cinema per Biennale College – Cinema.
Sinossi
Samuel (Justin Korovkin) è un giovane ragazzo costretto su una sedia a rotelle che vive con sua madre Elena (Francesca Cavallin) a “Villa dei Laghi” una residenza isolata circondata da boschi. Bloccato nella routine familiare e con il rigoroso divieto di allontanarsi dalla dimora, Samuel cresce apparentemente protetto ma insoddisfatto e irrequieto. Tuttavia, la vita nella Villa è sempre più frequentemente sconvolta da avvenimenti strani ed inquietanti; fino a quando, l’arrivo dell’adolescente Denise (Ginevra Francesconi) scardinerà definitivamente gli equilibri della famiglia, dando a Samuel la forza di opporsi alle restrizioni imposte da sua madre e di cercare la verità sul mondo che lo circonda. Ma Elena non lascerà andare suo figlio così facilmente e sarà pronta a fare di tutto per tenerlo con sé. Perché Elena costringe Samuel a vivere come prigioniero nella sua stessa casa, vietandogli di lasciare la tenuta? Quale mistero nasconde?