Clint Eastwood e Bradley Cooper di nuovo insieme per il film The Mule. I due famosi attori americani avevano già collaborato insieme nel premiato American Sniper; il film ha ricevuto ben 6 nomination agli Oscar nel 2015, vincendo quello per Miglior montaggio sonoro.
Bradley Cooper è tornato a lavorare con Clint Eastwood in The Mule. Eastwood interpreterà Earl Stone, un uomo sui trent’anni che è al verde, da solo, e di fronte alla preclusione dei suoi affari quando gli viene offerto un lavoro che semplicemente gli richiede di guidare – abbastanza facile ma, all’insaputa di Earl, ha appena firmato un contratto da corriere della droga per un cartello messicano, entrando, di fatto, nel radar dell’agente DEA, Colin Bates. Il regista-attore e Bradley Cooper, dunque, secondo quanto rivelato da Variety, ritornerebbero a lavorare insieme dopo American Sniper.
Di recente, Bradley Cooper ha debuttato alla regia e recitato al fianco di Lady Gaga in A Star Is Born per poi entrare nel ruolo Leonard Bernstein nel film realizzato dalla Paramount Pictures e Amblin. Bradley Cooper potrebbe riunirsi con il regista di American Sniper, Clint Eastwood per The Mule, il prossimo film da regista di Clint Eastwood, nel quale l’anziato attore tornerà a recitare. Warner Bros. Pictures e Imperative Entertainment sono dietro al progetto, che rappresenta il primo lavoro che vede nuovamente recitare Eastwood da quando ha preso parte a Di nuovo in gioco del 2012. La storia del film The Mule è basata su un articolo del New York Times Magazine del 2014, redatto da Sam Dolnick. Eastwood, Dan Friedkin e Bradley Thomas, Ruben Fleischer, Dave Bernad e Todd Hoffman produrranno la pellicola.