The Marvelous Mrs Maisel: Jane Lynch torna nella seconda stagione!

The Marvelous Mrs Maisel

La star di Glee Jane Lynch è pronta a riprendere il suo ruolo nella seconda stagione di The Marvelous Mrs Maisel, la premiata serie comedy firmata Amazon Prime Video con Rachel Brosnahan nei panni di una comica ebrea negli anni ’50.

Secondo Deadline, Jane Lynch (Glee) tornerà nella seconda stagione della serie Amazon Prime Video The Marvelous Mrs Maisel per vestire ancora una volta i panni di Sophie Lennon. L’apparizione dell’attrice nella prima stagione le ha fatto guadagnare una candidatura all’Emmy nella categoria “guest actor” in una serie comedy. In The Marvelous Mrs Maisel Lynch interpreta una comica newyorkese di successo che però mente riguardo alle sue origini, millantando di essere del Queens e nascondendo di essere invece una ricca e snob aristocratica. Il suo personaggio è apparso nel settimo episodio della prima stagione.

The Marvelous Mrs Maisel
Rachel Brosnahan in The Marvelous Mrs Maisel

The Marvelous Mrs Maisel è una serie Tv ideata, scritta e diretta da Amy Sherman-Palladino (Gilmore Girls) e dal fratello Daniel Palladino (produttore esecutivo di Family Guy). Protagonista è Rachel Brosnahan nei panni di Miriam Midge Maisel, una casalinga ebrea nella New York degli anni ’50 che conduce apparentemente la vita che ha sempre desiderato: un marito perfetto, due figli adorabili e un lussuoso appartamento nell’Upper West Side. Quando tutto questo sembra però venir meno, Midge scopre di avere un talento inaspettato che cambierà per sempre la sua vita. Lo show ha vinto due Golden Globes e due Critics’ Choice Award, oltre ad aver ricevuto numerose candidature e riconoscimenti positivi da pubblico e critica, ed è attualmente in lizza per gli Emmy 2018. The Marvelous Mrs Maisel, già rinnovata per una terza stagione poco tempo fa, è disponibile su Amazon Prime Video.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui