The Marvelous Mrs. Maisel gratis su Amazon in onore dei Golden Globes

The Marvelous Mrs Maisel
Rachel Brosnahan in The Marvelous Mrs Maisel

In onore della vittoria ai Golden Globe 2018, lo streaming di The Marvelous Mrs. Maisel sarà disponibile gratuitamente su Amazon Prime Video dal 12 al 15 gennaio.

Un bel regalo da parte di Amazon

Amazon ha appena concluso un anno da record e il nuovo non sembra da meno. Il 2018 si è aperto con un grande successo di The Marvelous Mrs. Maisel, una delle serie gioiello del servizio di streaming offerto dall’azienda dell’e-commerce. Lo show creato da Amy Sherman-Palladino è stato infatti premiato ai Golden Globe Awards 2018 come miglior serie comedy ed è ancora fresco dei riconoscimenti ottenuti anche ai Critics’ Choice Awards. In onore del successo riscosso, Amazon ha deciso di fare un regalo inaspettato: lo streaming della serie sarà disponibile gratuitamente su Amazon Prime Video dal 12 al 15 gennaio. Se non avete ancora un abbonamento – e ci dispiace per voi! – avete comunque tre giorni di tempo per recuperare una delle uscite più acclamate dell’anno.

The Marvelous Mrs. Maisel
Rachel Brosnahan in The Marvelous Mrs. Maisel

Rachel Brosnahan è un’irriverente comica ebrei negli anni ’50

Rachel Brosnahan è Miriam Midge Maisel, donna dall’apparente vita perfetta nella New York del 1958: Miriam ha un marito fantastico, due bambini e un elegante appartamento nell’Upper West Side. Ma non è tutto oro quel che luccica e la vita felice della protagonista crolla inesorabilmente quando viene a conoscenza dei tradimenti del Signor Maisel. Ma è proprio in questo momento che Miriam scopre, nella rovina, di possedere un incredibile talento per la commedia. Così inizia la sua battaglia per costruirsi una carriera, in un mondo che ancora storce il naso davanti ad una donna che prende parola su un palco. Nel cast anche Alex Borstein, Tony Shalhoub, Michael Zegen e Marin Hinkle.

The Marvelous Mrs. Maisel è una serie originale Amazon, ideata da Amy Sherman-Palladino, che ha anche prodotto, scritto e diretto insieme a Daniel Palladino. Dopo il 15 gennaio, la serie tornerà regolarmente disponibile in streaming sul servizio Amazon Prime Video.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here