The Mandalorian, il primo trailer della nuova serie ufficiale di Star Wars

Ecco il trailer ufficiale The Mandalorian, il pistolero solitario e protagonista principale della nuova serie di Star Wars.

Disney ha rilasciato il primo trailer della serie di Star Wars durante la sua convention biennale D23 venerdì, dando finalmente ai fan uno sguardo più da vicino al nuovo personaggio del franchise. Il creatore di “The Mandalorian” Jon Favreau, durante la presentazione di D23 Legends, è stato a disposizione per fornire maggiori dettagli sulla serie tanto attesa. “Sono entrato e ho presentato a Kathleen Kennedy una versione di uno spettacolo che ha avuto luogo dopo Il ritorno dello Jedi Favreau ha detto sul palco. “Il caos regna perché non esiste un governo centrale, é un mondo come i vecchi film western e di samurai”.

Pedro Pascal interpreta il ruolo di Mandalorian. Pascal si è unito a Favreau sul palco della convention per aiutare il debutto del trailer, così come Taika Waititi, che è uno dei registi dello spettacolo e dà la voce a un droide di nome IG-11; “per la rappresentazione dei droidi, è stato molto importante per me che quei personaggi abbiano abbastanza tempo sullo schermo ”, ha detto Waititi sul palco. “sono molto fraintesi”.

La nuova serie avrà luogo cinque anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi, che ha visto la distruzione dell’Impero e ha lasciato il posto alla Nuova Repubblica. Favreau ha precedentemente descritto il personaggio titolare come “un cittadino degli inferi”, che opera al di fuori della giurisdizione della Nuova Repubblica. Anche Nick Nolte, Giancarlo Esposito (Mof Gideon), Gina Carano (Cara Dune), Emily Swallow, Carl Weathers (Greef Carga), Omid Abtahi e Werner Herzog sono i protagonisti. Oltre ad Waititi (“Thor: Ragnarok”), i registi della serie includono Dave Filoni (“Star Wars: The Clone Wars”, “Star Wars Rebels”), Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa (“Dope”) e Deborah Chow (” Jessica Jones ”).

The Mandalorian sarà disponibile per lo streaming su Disney Plus il 12 novembre. Immediatamente dopo aver lasciato il tanto atteso trailer, D23 ha anche dato il benvenuto a Ewan McGregor sul palco per parlare dell’imminente serie Obi-Wan Kenobi, che vedrà McGregor riprendere il Jedi mentore visto nella saga.

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui