The Mandalorian, arriva la conferma: la stagione 3 è già in lavorazione

The Mandalorian, arriva la conferma: la stagione 3 è già in lavorazione
The Mandalorian

The Mandalorian, arriva la conferma: la stagione 3 è già in lavorazione, come rivela a sorpresa una fonte vicina al suo creatore Jon Favreau.

The Mandalorian non finirà con la seconda stagione. Al contrario, la terza stagione è già in lavorazione e a quanto pare sarebbero addirittura già disponibili i primi concept art. Come riportato da Variety, una fonte ‘ben informata sui fatti’ ha affermato che Jon Favreau, creatore della serie tv tratta dalle vicende di Star Wars, si sarebbe già rimesso al lavoro. “Abbiamo appena iniziato la pre-produzione e stiamo cercando ulteriori avventure per la terza stagone di The Mandalorian. I tempi di consegna sono lunghi, per questo gli ingranaggi hanno iniziato a mettersi in moto così presto”, ha rivelato la ‘talpa’, precisando che la pre-produzione della stagione 3 è iniziata il 20 aprile.

the mandalorian - baby yoda
Il piccolo Baby Yoda o, come lo chiama il protagonista di “The Mandalorian”, semplicemente “The Kid”

Così, mentre in Italia si sta concludendo la prima stagione, The Mandalorian si proietta verso la terza. Lo stesso Giancarlo Esposito, che nella serie recita il ruolo del malvagio Moff Gideon, ha già avvisato i fan che in futuro il suo personaggio sarà molto più presente. Tra l’altro The Mandalorian non è nemmeno l’unica serie originale ambientata nel mondo di Star Wars. Su Disney+ ne arriveranno presto altre due: una sarà dedicata a Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor che tornerà ad interpretare l’amato personaggio, un’altra invece sarà dedicata a Cassian Andor e vedrà protagonisti Diego Luna, Stellan Skarsgard e Kyle Soller.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui