The Mandalorian ruba il primato a Stranger Things e diventa la serie più richiesta

The-Mandalorian-Stranger-Things

The Mandalorian, la serie tratta dall’universo di Star Wars in onda sulla nuova piattaforma Disney+, ha già sbaragliato la concorrenza rubando lo scettro a Stranger Things e diventando la più richiesta dell’anno.

Stranger Things, una delle serie più seguite e amate di Netflix, ormai diventata cult anche grazie alle 21 settimane di permanenza nella lista degli show in streaming originali più richiesti negli Stati Uniti, ha perso corona e primato, infatti a sedere sul trono delle preferite arriva The Mandalorian. La serie tratta dall’universo di Star Wars, in onda sulla nuova piattaforma Disney+, ha infatti battuto il record di Undi & company diventando in poco tempo un vero e proprio successo. La notizia è stata divulgata dal portale Parrot Analytics nel suo report settimanale ed è quindi da considerarsi assolutamente affidabile.

Una scena tratta da The Mandalorian
Una scena tratta da The Mandalorian

Stando a quanto riportato, il dato di domanda di The Mandalorian ha praticamente sbaragliato tutta la concorrenza, se riferito alla prima settimana dalla messa in onda. È infatti più alto: del 298% rispetto a Star Trek Discovery di CBS All Access, sette giorni dopo il lancio della sua seconda stagione, del 175% rispetto a Westworld, di HBO; sempre dopo sette giorni dal debutto della seconda stagione, del 72.3% rispetto a Doctor Who, di BBC, dopo sette giorni dal lancio dell’undicesima stagione, del 69.8% rispetto a Stranger Things, di Netflix, sette giorni dopo il debutto della seconda stagione.

L’arrivo di The Mandalorian nel nostro paese è previsto per il 31 marzo 2020, giorno del rilascio in Italia di Disney+.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui