Operazione Sanremo riuscita per i The Jackal: ecco il video integrale

I The Jackal, noto gruppo comico di youtuber napoletani, ha pubblicato il video della completa avventura di Operazione Sanremo con la complicità di Pierfrancesco Favino.

Operazione Sanremo riuscita anche quest’anno per i The Jackal. Il loro messaggio da portare sul palco del Festival, dopo il termostato dello scorso anno, era gnigni. Obiettivo raggiunto: la parola lanciata dai The Jackal ha trovato la complicità di Pierfrancesco Favino e di Beppe Vessicchio, ed è stata anche citata sul palco da Annalisa, dai Negramaro, fino al Coro dell’Antoniano. E ovviamente loro esultano, anche se non hanno in realtà inventato nulla di nuovo: infatti già la Gialappa’s Band, per anni alla conduzione in radio di Mai dire Sanremo, fece scalpore riuscendo a far dire sul palco a quasi metà dei cantanti in gara la parola situation.

Tornando al video, Pierfrancesco Favino è stato quindi rapito e sostituito da Fru, mentre gnigni è stato detto e stradetto in mondovisione. Ma c’è ancora un colpo di scena: chi ha condotto davvero il Festival? Rivediamo il video integrale!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here