The Heart: Sam Rockwell, Octavia Spencer ed Allison Janney protagonisti della commedia

Sam Rockwell, Octavia Spencer, Allison Janney

The Heart è la nuova commedia indipendente prodotta dalla Walsh Company che vedrà protagonisti Sam Rockwell, Octavia Spencer ed Allison Janney. Una corsa alla giustizia che si rivelerà decisiva.

Non è necessaria alcuna presentazione per Sam Rockwell, Octavia Spencer ed Allison Janney: i loro nomi parlano da soli e a garantire per il loro talento ci pensa i premi Oscar vinti dai tre. Rockwell candidato all’Oscar 2019 per il film Vice, ma già vincitore nel 2018 della statuetta più ambita dagli attori grazie al film Tre manifesti a Ebbing, Missouri. La collega Octavia Spencer, invece, vince l’Oscar nel 2012 con il film The help, film amatissimo che vedeva come protagonista la strepitosa Viola Davis. Anche Allison Janney è reduce da un freschissimo premio Oscar per il film I, Tonya, ricevuto l’anno scorso come miglior attrice non protagonista.

I tre talentuosi attori sarebbero ora stati scelti per diventare i protagonisti della commedia indipendente The Heart, che vedrà alla regia i due sceneggiatori Nat Faxon e Jim Rash, mentre ad occuparsi della produzione del film ci penserà la Walsh Company attraverso Kevin Walsh e Ryan Stowell. 

Viola Davis e Octavia Spencer in una scena del film The help
Viola Davis e Octavia Spencer in una scena del film The help

Nel nuovo film The Heart, Spencer e Rockwell interpretano due persone alla disperata ricerca di denaro che accettano un lavoro che li costringerà a consegnare un cuore umano in meno di 24 ore da New York alla Florida. Non appena si renderanno conto che il destinatario del cuore è un acquirente legato al mercato nero che ha abilmente saltato la lista dei donatori, cercheranno di riportare il cuore al legittimo destinatario dell’organo, ma dovranno fare i conti con degli spietati criminali, tra cui il personaggio interpretato dall’attrice Janney.

Il direttore della Sierra/Affinity responsabile della vendita e distribuzione del film, Jonathan Krier, ha affermato: «Siamo molto entusiasti di portare The Heart sul mercato internazionale non solo perché sappiamo che è un film con un grande potenziale di successo, ma anche perché ci dà la possibilità di collaborare con i nostri vecchi amici Nat, Jim, Kevin e Ryan. Crediamo fermamente che possano creare un film fantastico.» 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui