The Grudge, inquietante trailer italiano del reboot prodotto da Sam Raimi

Ecco il trailer italiano del nuovo The Grudge, prodotto da Sam Raimi. Protagonisti del terrificante reboot Andrea Riseborough e Demián Bichir, diretti da Nicolas Pesce

Arriva il trailer ufficiale italiano di The Grudge, prodotto da Sam Raimi e reboot del classico dell’horror Ju-on: Rancore di Takashi Shimizu, che ha avuto diversi sequel e remake. Questa nuova versione è diretta da Nicolas Pesce e vede un notevole cast composto da Andrea Riseborough, Demián Bichir, John Cho, Betty Gilpin, Lin Shaye e Jacki Weaver. The Grudge arriverà nei cinema italiani il 27 febbraio 2020, distribuito da Warner Bros. Italia.

Sinossi

Il film segue le vicende di Mandy (Andrea Riseborough), poliziotta in servizio in una cittadina americana, che impegnata nelle indagini di un misterioso caso, si ritrova a visitare un’inquietante abitazione vittima di maledizione. La casa è infatti abitata da un fantasma vendicativo che punisce chi vi entra con una morte violenta. Sarà proprio la spaventosa casa al centro della storia del film, che si svilupperà su tre linee narrative diverse che si intrecceranno tra loro.

The Grudge - banner

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui