The Good Place, la seconda stagione su Infinity dal 21 febbraio

The Good Place

Arriverà in anteprima su Infinity il 21 febbraio la seconda stagione di The Good Place, serie creata da Mike Shur con protagonisti Kristen Bell e Ted Dawson.

Altre novità su Infinity. In arrivo il 21 febbraio la seconda stagione di The Good Place. Creata da Mike Shur, la serie vede come protagonisti Kristen Bell, l’indimenticabile Veronica Mars, e Ted Danson, nei panni rispettivamente di Eleanor, una giovane che si risveglia nell’aldilà dopo un incidente, e Michael, il suo “mentore” nella nuova dimensione. Eleanor si ritrova in una sorta di Paradiso, il “lato buono” dell’aldilà; tuttavia scopre ben presto che è stata scambiata con un’altra persona, dato che in vita la protagonista non è stata affatto una brava ragazza, ma una persona egoista, mai disposta a compiere un gesto gentile nei confronti del prossimo. Ad un lato “buono” ne corrisponde dunque uno “cattivo” e la ragazza dovrà allora fare di tutto per mantenere un profilo basso e camuffare la sua vera personalità da ragazzaccia.

The Good Place 2
Kristen Bell è Eleanor in The Good Place

Il finale della prima stagione ha lasciato tutti i fan abbastanza sorpresi davanti a nuove rivelazioni. Nella seconda stagione di The Good Place queste scoperte cambieranno tutte le carte in tavola, rivoluzionando il gioco alla luce della rivelazione più grande: tutto quello che lo spettatore ha osservato tramite gli occhi di Eleanor non era la realtà, ma il suo esatto opposto. Come andrà a finire? Nel cast, accanto a Kristen Bell e Ted Danson, anche William Jackson Harper, Jameela Jamil, D’Arcy Carden e Manny Jacinto.

The Good Place 2
Ted Danson è Michael in The Good Place 2

Infinity è il primo servizio di video streaming on demand con un catalogo di oltre 6000 film, serie tv e cartoni animati anche in Super HD e in lingua originale, da vedere e rivedere senza vincoli di orari e palinsesti su centinaia di dispositivi abilitati: Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, game console, decoder connessi e blue-ray. La piattaforma consente di effettuare il download di film e serie su PC, Smartphone e Tablet e di guardarli ovunque e in qualsiasi momento, anche in assenza di connessione internet. Vi ricordiamo che a marzo tante novità saranno disponibili sul servizio, tra cinema e serie tv.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui