The Good Place rinnovato per la quarta stagione

The Good Place

The Good Place, la serie TV fantasy ideata da Michael Schur e trasmessa dalla NBC, vedrà a breve una quarta stagione. Kristen Bell, William Jackson Harper e Ted Danson racconteranno ancora una volta l’esilarante vita nell’aldilà.

The Good Place è stato ufficialmente rinnovato per la sua quarta stagione. La serie TV, prodotta dal regista Michael Schur insieme a David Miner e Drew Goddard, racconta la vita nell’aldilà di Eleanor Shellstrop, una ragazza morta a seguito di un incidente stradale; una serie infinita di equivoci porteranno la protagonista a capire che si è trattato di uno scambio di persona e che si trova nella parte sbagliata del mondo ultraterreno.

Prodotto dall’Universal Television in collaborazione con Fremulo e 3 Arts Entertainment, The Good Place viene trasmesso dalla NBC dal 19 settembre 2016 ed è ormai giunto alla sua quarta stagione; recentemente è stato anche nominato ai Golden Globe come miglior serie TV e per la miglior attrice protagonista, la talentuosa Kristen Bell. The Good Place ha, di fatto, riscosso tantissimo successo con le prime tre stagioni, ottenendo un ottimo riscontro da parte del pubblico mondiale. Indubbiamente, parte fondamentale del successo è legata alla bravura del cast, tra cui troviamo, oltre a Kristen Bell, anche William Jackson Harper, Ted Danson, Jameela Jamil, D’Arcy Carden e Manny Jacinto.

The Good Place scatto dal set
Kristen Bell e William Jackson Harper in The Good Place

La terza stagione aveva visto un ritorno sulla Terra di Eleanor (Kisten Bell), Chidi (William Jackson Harper) e Jason (Manny Jacinto) per poter dimostrare a se stessi ed agli altri di poter essere delle brave persone. Ora perciò non ci resta che scoprire quali altre esilaranti avventure ci regaleranno i protagonisti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here