The Faim, domani fuori il singolo Humans prima del disco d’esordio

The Faim

The Faim pubblicano domani Humans, singolo che anticipa il disco d’esordio State of Mind, in uscita per BMG il prossimo 13 settembre.

The Faim presentano Humans, il primo singolo dal loro disco di debutto State of Mindche uscirà il 13 settembre per BMG. Il brano è stato prodotto da Patrick Morrisey (Weezer, Pharrell, Hayley Kiyoko) eDavid Dahlquist (Aurora, Fletcher) tra New York e Los Angeles e mostra un grande equilibrio di suoni pop-rock unici, completato da lussureggianti elementi live e un ritornello massiccio e risonante. Humans parla delle qualità uniche che determinano chi siamo, dai nostri caratteri individuali e tratti di personalità, ai nostri punti di forza e di debolezza. Queste diverse caratteristiche e il modo in cui si evolvono nel corso della nostra vita, ci mostrano cosa significa essere umani e quanto siamo tutti realmente connessi.

The Faim hanno presentato il loro EP di debutto, Summer Is a Curse, l’anno scorso e si sono poi subito dedicati alla scrittura del loro primo disco State of Mind. Nel corso di due anni, il gruppo ha lavorato con numerosi autori e produttori per creare una raccolta di canzoni che mettono in mostra una vasta gamma di stili e toni. Le tracce, registrate principalmente a Los Angeles in vari studi, rivelano come The Faim si siano evoluti dal loro esordio. I testi derivano da emozioni, da esperienze personali o dei musicisti nel loro insieme, e ogni canzone è incentrata su un’ idea che possa riguardare sia loro sia gli ascoltatori. Nel complesso, State of Mind rivela una band in ascesa e un gruppo di artisti che vogliono creare canzoni autentiche capaci di unire le persone e di creare una comunità.

The Faim
The Faim

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui