The Equalizer 2 – Senza Perdono: anticipazione della data d’uscita nelle sale

The Equalizer 2 – Senza Perdono con protagonista Denzel Washington ha una nuova data d’uscita, invece del 14 settembre 2018, il sequel di The Equalizer arriverà nelle sale statunitensi il 10 agosto 2018. Disponibile anche lo spot del film.

Sequel di The Equalizer – Il Vendicatore, avvincente thriller ispirato alla serie tv degli anni 80. Un giustiziere a New-York. In questa nuova pellicola, The Equalizer 2 – Senza Perdono, Denzel Washington interpreta Robert McCall, ex agente delle CIA ora in pensione, impegnato a riportare l’ordine e la giustizia in una decadente New York. Il film è diretto da Antoine Fuqua ed è interpretato, oltre al già citato Denzel Washington, da Pedro PascalAshton Sanders, Bill Pullman e Melissa Leo. Uscirà al cinema il 10 agosto 2018, distribuito da Warner Bros.

Sinossi

L’ex agente segreto Robert McCall aveva finto la sua morte per poter trascorre una vita tranquilla a Boston. Quando però decide di aiutare una prostituta, Alina Teri, entra nel mirino della mafia russa, e in particolare di Teddy, che tenta di eliminarlo attraverso agenti corrotti della polizia di Boston. Robert McCall, dunque, ritorna per portare a termine la sua missione.

The Equalizer 2 - Senza Perdono
The Equalizer 2 – Senza Perdono, dal 14 agosto al cinema.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui