The End? L’inferno fuori: presentazione integrale con Manetti Bros., Alessandro Roja, Daniele Misischia

Conferenza stampa integrale di The End? L’inferno fuori, con i produttori Manetti Bros, il protagonista Alessandro Roja e il regista Daniele Misischia. Tornano gli zombi (anzi, gli infetti) in un film italiano, dal 14 agosto in sala.

Vi mostriamo il video integrale della conferenza stampa di presentazione del film The End? L’inferno fuori. Presenti il regista Daniele Misischia, il protagonista Alessandro Roja e i produttori Manetti Bros. The End? L’inferno fuori che con coraggio riporta in Italia lo zombie-movie (anche se in realtà qui si parla di “infetti”), e che comprende nel cast anche Carolina Crescentini, Claudio Camilli, Euridice Axen, Benedetta Cimatti, Bianca Friscelli, Roberto Scotto Pagliara, uscirà nei cinema il 14 agosto, distribuito da 01 Distribution.

***ATTENZIONE! Spoiler riguardo il finale dal minuto 26:40 al 28:20 (adeguatamente segnalato nei 30 secondi che lo precedono e durante i due minuti spoileranti).

The End? L'inferno fuori - Photocall (foto Ivan Zingariello)
Il photocall di The End? L’inferno fuori (foto Ivan Zingariello)

Vi avevamo già presentato il film: In una Roma frenetica e più congestionata del solito, Claudio (Alessandro Roja), un importante uomo d’affari cinico e narcisista, rimane bloccato in ascensore a causa di un guasto. Quel fastidioso inconveniente sarà solo l’inizio. Bloccato tra due piani e intrappolato in una gabbia di metallo, dovrà fare i conti con qualcosa di disumano e aberrante. La città è in preda al delirio, un virus letale sta trasformando le persone. Solo l’istinto di sopravvivenza potrà contrastare l’apocalisse ormai inevitabile.

Nei prossimi giorni anche la video intervista con i Manetti Bros., Daniele Misischia e Alessandro Roja.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here