The End? L’inferno fuori: una clip del film con Alessandro Roja

Vi presentiamo una clip del film The End? L’inferno fuori, scritto e diretto da Daniele Misischia e interpretato da Alessandro Roja.

The End? L’inferno fuori è un vero e proprio zombie movie presentato alla Festa del Cinema di Roma e prima ancora al FrightFest di Londra. Scritto e diretto dall’esordiente Daniele Misischia, il film ha come protagonista assoluto, Alessandro Roja, l’indimenticabile Dandi di Romanzo Criminale ed è prodotto dalla Mompracem – dei Manetti bros., Carlo Macchitella e Beta – con Rai Cinema e uscirà nelle sale il 14 agosto distribuito da 01 Distribution.

Sinossi

In una Roma frenetica e più congestionata del solito, Claudio (Alessandro Roja), un importante uomo d’affari cinico e narcisista, rimane bloccato in ascensore a causa di un guasto. Quel fastidioso inconveniente sarà solo l’inizio. Bloccato tra due piani e intrappolato in una gabbia di metallo, dovrà fare i conti con qualcosa di disumano e aberrante. La città è in preda al delirio, un virus letale sta trasformando le persone. Solo l’istinto di sopravvivenza potrà contrastare l’apocalisse ormai inevitabile.

 

The End? L’inferno fuori con Alessandro Roja dal 14 agosto al cinema.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here