The Devil All the Time: Bill Skarsgard ed Eliza Scanlen nel cast del nuovo film Netflix

The Devil All the Time - Bill Skarsgard ed Eliza Scanlen
Bill Skarsgard ed Eliza Scanlen

Anche Bill Skarsgard (IT) ed Eliza Scanlen (Sharp Objects) si uniscono al cast di The Devil All the Timediretto da Antonio Campos e distribuito da Netflix.

Bill Skarsgard, inquietante pagliaccio del remake IT, ed Eliza Scanlen, conosciuta per il ruolo in Sharp Objects, si uniscono al cast già stellare di The Devil All The Time, film diretto da Antonio Campos e acquistato da Netflix per la distribuzione. Nel cast anche Tom Holland, Chris Evans, Mia Wasikowska, Robert Pattinson e Gabriel Ebert. Antonio Campos si occuperà anche della scrittura del film insieme a Paulo Campos, mentre Jake Gyllenhaal e Riva Marker si occuperanno della produzione con la loro Nine Stories, accanto a Randall Poster e Max Born. Annie Marter e Jacob Jaffke saranno produttori esecutivi.

The Devil All the Time è tratto dal romanzo di Donald Ray Pollock e si ambienta a Knockemstiff, nell’Ohio, un luogo dimenticato dove stanno per irrompere eventi di fede, violenza e redenzione. Nel tentativo disperato di salvare la moglie morente, Willard Russell si rifugia nella preghiera e soccombe sacrificandosi. Questo apre alla storia di Arvin, protagonista del film e figlio di Willard, che intraprende il suo cammino esistenziale e da bambino fragile e bullizzato diventa un uomo che sa quando entrare in azione. La produzione inizierà a febbraio 2019 in Alabama.

Skarsgard riprenderà il suo ruolo di Pennywise nel sequel di IT, la cui uscita è prevista per il prossimo autunno. Di recente è comparso nella serie Hulu Castle Rock e in Assassination Nation. Scanlen ha interpretato la sorella di Amy Adams nella miniserie targata HBO Sharp Objects e ricoprirà il ruolo di Beth nell’adattamento di Piccole Donne firmato da Greta Gerwig. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here