The Crown, rinnovata la quinta e ultima stagione con Imelda Staunton

Imelda Staunton

La serie di successo The Crown è stata rinnovata per la quinta e ultima stagione. Ad interpretare la Regina Elisabetta II sarà Imelda Staunton.

La celebre serie The Crown è stata rinnovata per la quinta e ultima stagione, a differenza dell’iniziale programma che prevedeva 6 stagioni. Nei prossimi episodi, apparirà una nuova attrice, Imelda Staunton, che interpreterà la Regina Elisabetta II. Si stanno svolgendo attualmente  le riprese della quarta stagione, con Olivia Colman nei panni della Regina, interpretata nelle precendenti due stagioni da Claire Foy.

Olivia Colman . The Crown
Olivia Colman . The Crown

Peter Morgan, creatore, sceneggiatore e produttore esecutivo della serie, ha affermato: «Sono entusiasta di annunciare che Imelda Staunton interpreterà Sua Maestà la Regina Elisabetta II nella quinta e ultima stagione, portando The Crown nel XXI secolo. Imelda ha un talento sorprendente ed è perfetta per il ruolo, già interpretato da Claire Foy e Olivia Colman. Inizialmente avevo immaginato sei stagioni, ma ora che abbiamo iniziato a lavorare sulla sceneggiatura della quinta stagione, ho realizzato che rappresenta il momento perfetto per fermarsi. Sono grato a Netflix e Sony per avermi supportato in questa decisione».

The Crown
The Crown

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui