Apple TV+ ha annunciato che Tom Holland e Amanda Seyfried saranno i protagonisti della serie antologica The Crowded Room, ideata e scritta da Akiva Goldsman
Apple TV+ ha annunciato che la candidata all’Oscar Amanda Seyfried reciterà insieme a Tom Holland in The Crowded Room, la serie antologica prodotta da Apple Studios e New Regency, ideata e scritta da Akiva Goldsman, che svolgerà anche il ruolo di produttore esecutivo. The Crowded Room è un’avvincente serie antologica che porterà alla luce le storie incredibili di coloro che hanno lottato e hanno imparato a convivere con successo con la malattia mentale. La serie, la cui prima stagione sarà composta da 10 episodi, è un thriller avvincente, basato in parte sulla vita di Goldsman e ispirato alla pluripremiata biografia di Daniel Keyes, Una stanza piena di gente.
Cast e crew
Tom Holland, attualmente al cinema con Uncharted, interpreterà il protagonista Danny Sullivan e sarà anche produttore esecutivo, insieme ad Akiva Goldsman e Kornél Mundruczó, che dirigerà anche la prima stagione. Oltre a Tom Holland, la prima stagione vedrà Amanda Seyfried nei panni di Rya, una psicologa clinica alle prese con il caso più difficile della sua carriera. La serie è una coproduzione tra Apple Studios e New Regency. Akiva Goldsman è produttore esecutivo con la sua Weed Road Productions. La serie sarà prodotta anche da Suzanne Heathcote, da Alexandra Milchan per EMJAG Productions, da Arnon Milchan, Yariv Milchan e Michael Schaefer di New Regency.
