The Christmas Show, video intervista a Raoul Bova e Alberto Ferrari: «Babbo Natale portaci la pace»

La nostra video intervista per il film The Christmas Show al protagonista Raoul Bova e al regista Alberto Ferrari: tra spirito natalizio e reality show, con un augurio di Bova, che a Babbo Natale ha chiesto di portare la pace

Vi presentiamo la nostra video intervista al protagonista Raoul Bova e al regista Alberto Ferrari del film The Christmas Show (leggi la nostra recensione). Ci hanno raccontato di questa commedia “sul Natale” che miscela spirito natalizio con critica ai reality show, del loro rapporto con il Natale ed in chiusura anche un auspicio di Bova sulla pace.

Con un cast che comprende anche la co-protagonista Serena Autieri insieme a Tullio Solenghi (leggi cos’hanno raccontato in conferenza stampa), Francesco Pannofino e Ornella Muti, il film è in sala dal 18 novembre 2022, distribuito da Viva Productions con Altre Storie e Adler Entertainment.

The Christmas Show - Raoul Bova e Serena Autieri (foto Viva Productions)
The Christmas Show – Raoul Bova e Serena Autieri (foto Viva Productions)

La storia

Sofia e i suoi due figli, Ricky e Alice, conducono una vita disincantata tra le mille difficoltà del quotidiano, ma per la famiglia Rovati questo sarà un Natale fuori dal comune. La loro inaspettata partecipazione al seguitissimo reality Christmas Show, li porterà a vivere situazioni travolgenti e l’arrivo del misterioso vicino di casa, l’affascinante Pierre, tornerà a far battere il cuore di Sofia.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome