Arriva The Boys, serie firmata Amazon tratta dal fumetto di Garth Ennis

The Boys copertina

Amazon ha annunciato la produzione di The Boys, serie tv tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis, creatore di Preacher.  Realizzata in co-produzione con Sony Pictures Television Studios e diretta da Evan Goldberg e Seth Rogen, la serie debutterà nel 2019 su Amazon Prime Video.

I supereroi di Garth Ennis e Darick Robertson su Amazon

Arriva una buona notizia per gli amanti del fumetto e di Garth Ennis in particolare: Amazon ha annunciato l’inizio delle riprese di The Boys, serie originale tratta proprio dall’omonimo fumetto ideato da Ennis e illustrato da Darick Robertson, che insieme ne saranno anche i co-produttori esecutivi. La serie sarà composta da 8 episodi e riporterà i supereroi in casa Amazon, questa volta usciti dal mondo visionario dei due fumettisti. Diretta da Evan Goldberg e Seth Rogen, ideatori della serie AMC Preacher, tratta anch’essa da un fumetto di Garth Ennis, The Boys sarà scritta da Erick Kripke, già noto per Supernatural, e realizzata in co-produzione con Sony Pictures Television Studio. Tra gli altri produttori esecutivi, oltre ai già citati Goldberg, Rogen e Kripke, troviamo la Original Film di Neal H. Moritz (Prison Break), Ori Marmur e James Weaver (Preacher) e Pavun Shetty (New Girl).

Seth Rogen Evan Goldberg The Boys
Da sinistra: Evan Goldberg e Seth Rogen, già ideatori di Preacher, dirigeranno The Boys

Chi controlla i controllori?

«In un panorama ricco di show dedicati ai supereroi, The Boys rappresenta l’evoluzione di questo genere così amato», ha affermato Sharon Tal Yguando di Amazon Studios. E infatti The Boys è il nome di un gruppo di vigilanti che lavorano segretamente per la CIA e che hanno il compito di controllare a loro volta altri supereroi, al fine di smascherare i corrotti, prevenire i pericoli e limitare i deliri d’onnipotenza di personaggi eticamente davvero molto discutibili. I The Boys sono degli antieroi per eccellenza che ci introducono nell’era del dubbio e della sovversione, dove niente è come sembra e chi dice di volerci salvare potrebbe in verità celare un profondo lato oscuro ed intenzioni tutt’altro che cristalline. Il debutto è previsto nel 2019 su Amazon Prime Streaming, mentre le riprese inizieranno nella primavera del 2018. Non ci resta che aspettare!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui