Jensen Ackles, protagonista di Supernatural, entra ufficialmente nel cast di The Boys 3, la terza stagione della folle serie sui supereroi targata Amazon Prime Video
Amazon Prime Video ha annunciato che Jensen Ackles (Supernatural) si unirà al cast della serie di successo The Boys per la terza stagione. La notizia del casting è stata data dallo stesso Ackles via social con un simpatico video. L’attore interpreterà Soldier Boy – il Supereroe originale. Dopo aver combattuto nella Seconda Guerra Mondiale, Soldier Boy è diventato la prima super celebrità e un pilastro della cultura americana per decenni.
Lo showrunner e produttore esecutivo di The Boys Eric Kripke ha dichiarato: «Quand’ero bambino, avevo un sogno folle e impossibile: offrire a Jensen Ackles un lavoro retribuito. Sono felice di poter dire che il sogno si è avverato. Jensen è un attore straordinario e una persona ancora migliore, profuma di biscotti al cioccolato caldi e lo considero come un fratello. Nei panni di Soldier Boy, il primissimo Supereroe, porterà al personaggio tanto umorismo, pathos e pericolo. Non vedo l’ora di tornare sul set con lui e portare un po’ di Supernatural in The Boys»
La terza stagione di The Boys è stata annunciata durante il panel del SDCC il 23 luglio scorso. La seconda stagione debutterà su Amazon Prime Video venerdì 4 settembre, con nuovi episodi disponibili settimanalmente fino al 9 ottobre.
