Katie Holmes sarà la protagonista del sequel dell’horror The Boy

Katie Holmes

STXfilms e Lakeshore Entertainment hanno annunciato l’arrivo di The Boy 2, il sequel del film horror di successo The Boy, e la protagonista sarà Katie Holmes.

STXfilms e Lakeshore Entertainment hanno annunciato la loro ultima novità, The Boy 2, un sequel del film horror di successo The Boy (2016), interpretato da Lauren Cohan e Rupert Evans. Katie Holmes (Batman Begins, Phone Booth, Ray Donovan) sarà la nuova protagonista nel ruolo di Liza. Inconsapevole della storia terrificante di Heelshire Mansion, una giovane famiglia si trasferisce nella tenuta, dove il loro giovane figlio troverà presto un nuovo sconvolgente amico, una strana bambola che chiamerà Brahms.

The Boy
The Boy

Scritto dalla stessa autorice, Stacey Menear, The Boy 2 sarà prodotto da Tom Rosenberg di Lakeshore, Gary Lucchesi ed Eric Reid, così come Matt Berenson, Jim Wedaa e Roy Lee. William Brent Bell (The Boy, The Devil Inside) tornerà per dirigere il sequel. Gary Lucchesi, produttore per Lakeshore, ha dichiarato: « In seguito al successo di The Boy, siamo entusiasti di lavorare al prossimo capitolo della terrificante storia di Brahms con Stacey e William. Siamo inoltre felici di continuare il nostro rapporto con STX su questo progetto, la nostra terza collaborazione ».The Boy  è stato prodotto per meno di 15 milioni $ e incassato 68 milioni $ in tutto il mondo.

Katie Holmes è meglio conosciuta a livello mondiale per il suo ruolo di Joey Potter nella serie TV di successo, Dawson’s Creek e come Rachel Dawes in Batman Begins di Christopher Nolan.  Ha interpretato altri ruoli in TV Ray Donovan, con Liev Schreiber, Jack and Jill e Woman in Gold. Di recente ha collaborato con il pluripremiato ai festival All We Had, in cui ha anche recitato accanto a Stefania LaVie Owen e Luke Wilson.Mentre la potremo vedere a breve nel prossimo film drammatico, Coda, al fianco di Patrick Stewart.

William Brent Bell, dirigengo The Boy, Wer e The Devil Inside, si è affermato saldamente nel mondo cinematografico dell’horror, ed sta attualmente sviluppando una serie di progetti, tra cui la serie TV Posthumans di Blumhouse Productions. STXfilms e Lakeshore stanno producendo diverse collaborazioni tra cui il thriller d’azione di Pierre Morel, Peppermint, con Jennifer Garner, e il film drammatico d’amore Adrift, con Shailene Woodley e Sam Claflin.

William Brent Bell
William Brent Bell

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome