The Batman: primo sguardo a Robert Pattinson in costume

Primo sguardo a Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro in The Batman, nuovo film di Matt Reeves in arrivo a giugno. Nel camera test le prime immagini dell’iconico costume, un look rinnovato per la nuova versione dell’eroe di Gotham.

Il regista Matt Reeves ha presentato ufficialmente il nuovo Cavaliere Oscuro, rilasciando le prime immagini di Robert Pattinson in costume per il film The Batman. Nel breve camera test abbiamo allora un primo assaggio del nuovo look dell’eroe di Gotham, che conferma le anticipazioni di qualche tempo fa che parlavano di uno styling completamente rinnovato per la nuova versione interpretata da Pattinson. «Questo costume, una volta indossato, ti fa sentire immediatamente tutta la potenza che emana», ha dichiarato l’attore in un’intervista, continuando a raccontare simpatici retroscena delle prime prove-costume: «ed è davvero stupefacente, ma anche difficile da calzare… riuscire a entrarci è abbastanza umiliante! Hai attorno cinque persone che cercano di spremertici dentro. Una volta che ce l’hai addosso pensi ‘sì, mi sento così forte, invincibile’, anche se per entrarci qualcuno mi ha dovuto spremere le natiche!».

Insieme a Robert Pattinson nel cast di The Batman anche Zoe Kravitz, pronta per interpretare la nuova Catwoman; Colin Farrell nei panni di Pinguino; Paul Dano in quelli de L’Enigmista; Jeffrey Wright come James Gordon e Andy Serkis come Alfred Pennyworth. The Batman debutterà in sala il 25 giugno 2021. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome