The Batman: Jonah Hill possibile villain nel film con Robert Pattinson

The Batman - Jonah Hill
Jonah Hill potrebbe entrar a far parte del cast di The Batman, di Matt Reeves!

Jonah Hill (Maniac) potrebbe presto entrare come villain nel cast di The Batman, il film di Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni del supereroe DC. Anche Jeffrey Wright (Westworld) in discussione per il ruolo del Commissario Gordon.

Potrebbere essere Jonah Hill la prossima new entry nel cast di The Batman, film di Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni dell’Uomo Pipistrello. Secondo quanto riporta la rivista Variety, alcune fonti interne avrebbero rivelato che i produttori da tempo avevano puntato sull’attore di Maniac (Netflix) per coinvolgerlo nel progetto, ma le decisioni sul cast erano state congelate almeno fino alla scelta definitiva su chi avrebbe dovuto ricoprire l’ambito ruolo del supereroe DC.

Bene, ora Habemus Batman e il casting procede: non solo Hill, infatti, potrebbe unirsi al film, ma anche Jeffrey Wright, nei panni del Commissario Gordon. Ma chi dovrebbe interpretare Hill? Questo è ancora da vedere, ma le fonti dicono che è stato scelto sicuramente per un ruolo da villain. Per saperne di più occorre attendere conferme e dichiarazioni ufficiali, visto che sia Warner Bros. che gli agenti di Hill e Wright non hanno rilasciato commenti.

The Batman - Jeffrey Wright
Jeffrey Wright

La pre-produzione del film targato Warner Bros.-DC Comics dovrebbe cominciare quest’estate. Non è stata ancora ufficializzata una data di inizio della produzione, ma secondo alcuni le riprese di The Batman potrebbero cominciare a fine 2019 o agli inizi del 2020. Per tutte le altre informazioni e per rimanere sempre aggiornati sul nuovo film di Matt Reeves, continuate a seguirci!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui