The Batman: Colin Farrell e Andy Serkis in trattative per il film

The Batman - Colin Farrell e Andy Serkis

Possibili new entry nel cast di The Batman, nuovo adattamento dell’Uomo Pipistrello firmato da Matt Reeves: si tratta di Andy Serkis e Colin Farrell, in trattative per interpretare, rispettivamente, Alfred e Pinguino.

Continua ad infoltirsi il cast di The Batman, il nuovo adattamento firmato Matt Reeves sul supereroe di casa DC. Secondo autorevoli testate americane, sarebbero in trattative nelle ultime ore Andy Serkis e Colin Farrell, rispettivamente per i ruoli di Alfred Pennyworth, il fedele e saggio maggiordomo di Bruce Wayne, e Pinguino, uno dei più acerrimi nemici dell’Uomo Pipistrello.

Per ora, la Warner Bros. non ha rilasciato commenti, perciò si attende nelle prossime ore l’ufficialità. Al momento, sono stati confermati in The Batman Robert Pattinson, che interpreterà il Cavaliere Oscuro, Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano in quelli de L’Enigmista e Jeffrey Wright per il Commissario Gordon. Le riprese del film dovrebbero iniziare a fine 2019 o inizio 2020, mentre il debutto al cinema è previsto nell’estate 2021.

Sarà dunque Serkis, già legato a Reeves da una forte amicizia, nata sul set de Il Pianeta delle Scimmie, a raccogliere l’eredità di Michael Gough, Michael Caine e Jeremy Irons, gli attori che hanno rivestito nei precedenti film il ruolo di Alfred. Per Farrell, invece, il ruolo del villain, interpretato da Danny DeVito in Batman Returns, marca il ritorno dell’attore nei panni di un personaggio dei fumetti, dopo essere stato Bullseye in Daredevil (2003).

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui