Ecco il trailer di That Dirty Black Bag, la serie con Dominic Cooper, Douglas Booth, Niv Sultan, Travis Fimmel e Aidan Gillen che rende omaggio agli spaghetti western
Ecco il trailer di That Dirty Black Bag, la serie con Dominic Cooper e Douglas Booth che rende omaggio al genere classico dello spaghetti western. Palomar e Bron Studios hanno annunciato che la prima stagione di That Dirty Black Bag, composta da otto episodi girati tra Italia, Spagna e Marocco, avrà la sua première mondiale il 10 marzo 2022, inizialmente solo negli Stati Uniti, in Canada e in Australia.
Cast e crew
Oltre a Cooper e Booth, fanno parte del cast di That Dirty Black Bag anche Niv Sultan (Teheran), Guido Caprino (1994), Christian Cooke (The Promise), Travis Fimmel (Vikings) e Aidan Gillen (Il trono di spade). Insieme a loro anche Paterson Joseph, Rose Williams, Anna Chancellor, Zoe Boyle, Eugene Brave Rock e Ivan Shaw. La serie è diretta da Brian O’Malley e Mauro Aragoni, che è anche ideatore e scrittore della serie insieme agli sceneggiatori Silvia Ebreul, Marcello Izzo e Fabio Paladini.
La storia
That Dirty Black Bag è una serie in cui epica e romanticismo si intrecciano raccontando il lato oscuro del Far West. La storia ruota intorno agli otto giorni cruciali dello scontro tra Arthur McCoy, interpretato da Dominic Cooper, uno sceriffo dal passato difficile, e Red Bill, cui presta il volto Douglas Booth, un solitario cacciatore di taglie noto per decapitare le sue vittime infilandone le teste in una “sporca sacca nera”.