Terminator 6: le prime indiscrezioni sulle riprese del film e sul cast

Linda Hamilton Natalia Reyes Mackenzie Davis cast Terminator 6

Il cast di Terminator 6 del regista Tim Miller è al completo e iniziate le riprese, trapelano le prime indiscrezioni. Schwarzenegger è già in azione sul set. Il cast femminile sarà composto da Linda Hamilton, Natalia Reyes e Mackenzie Davis.

Il cast di Terminator 6 è ufficialmente al completo oggi Paramount Pictures ha reso disponibile una prima immagine ufficiale di questo sequel che svela il cast al femminile  composto da Linda Hamilton interprete di Sarah Connor, Natalia Reyes che sarà Dani Ramos e Mackenzie Davis il cui personaggio è ancora top secret. La scorsa settimana Arnold Schwarzenegger è arrivato sul set.

Tim Miller, regista di Deadpool, dirigerà quello che è stato annunciato come un sequel diretto di Terminator 2: Il giorno del giudizio. James Cameron impegnato come produttore, ha promesso un ritorno di un must della serie, amatissimo dal pubblico. Schwarzenegger dovrebbe tornare sia come Terminator T-800 che come l’uomo che è stato utilizzato per il prototipo, idea già sviluppata per Terminator 3, ma che fu girata e poi tagliata dal film.

Linda Hamilton torna ad essere Sarah Connor grazie a James Cameron

Cameron ha convinto l’ex moglie Linda Hamilton a tornare nel ruolo di Sarah Connor dicendole durante una telefonata: «Senti, potremmo riposare sugli allori. Non abbiamo niente da perdere, in un certo senso. Abbiamo creato questa cosa diversi decenni fa, ma ecco cosa può essere davvero bello. Puoi tornare e mostrare a tutti come va fatto. Perché nella mia testa, non è stato fatto molto dal modo in cui l’abbiamo fatto nel ’91. Puoi fare la differenza per farla diventare la guerriera davvero esperta che è diventata. Ci sono sicuramente un sacco di tizi là fuori che continuano a girare a fare film d’azione e ad uccidere i cattivi a destra e a manca, ma non c’è un esempio per le donne, e penso che dovrebbe esserci».

Set riprese Terminator 6
Set riprese Terminator 6

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui